CHI: ADEVINTA – Marketplace multinazionale che opera in Italia con i marchi Subito, Automobile.it, Kijiji e Infojobs. 

COSA: Customer Service; vendita B2B di profili marketplace premium e di servizi innovativi per il business; telemarketing; collection 

CANALI: Telefonico & Mail

COME: Team integrati e complementari di assistenza e collection, vendita a prospect, cross selling e up selling, telemarketing per servizi innovativi nei settori automotive e HR Services   

VOLUMI: 45.000 contatti al mese

RISULTATI: Performance di vendita sempre elevate anche quando il mercato vede trend negativi; customer experience elevata; rapporto di partnership in continuo sviluppo 

dicono in ADEVINTA:  “Team affidabile e molto competente”, “thank you for your sales results!” “Abbiamo scelto PMC come partner per sviluppare la journey dei nostri clienti business grazie al convincente mix di competenza ed empatia. Ciò che ci ha spinti a confermare la scelta dopo un periodo di test è stata la disponibilità a sperimentare e rischiare insieme, un aspetto che non abbiamo spesso riscontrato presso altri provider”