A distanza di poche settimane dal premio “Le Fonti Awards” (vedi nelle news), PMC Plus riceve due nuovi riconoscimenti per la qualità del suo lavoro:

Nel contest annuale tra i partner di A2A, PMC è risultata best performer nella vendita di Servizi a Valore Aggiunto (VAS) e sul podio per la vendita sulla customer base.

Inoltre l’Osservatorio Imprese e Consumatori (OIC) ha rilasciato a PMC Plus l’attestato “Rating telemarketing affidabile” con la seguente motivazione:

 

“L’Azienda pone come priorità e valorizza il concetto di miglioramento continuo per la diffusione dei

valori di inclusività e tutela del consumatore, su cui continua a sviluppare processi da trasmettere allo

staff e a proporre ai propri Clienti”.

 

Si tratta di due riconoscimenti che fanno particolarmente piacere perché dimostrano:
La qualità delle performances di PMC nel lavoro per i propri clienti.
Ma anche che queste performances vengono realizzate in un ambito di correttezza dei comportamenti verso committenza, clienti finali e internamente all’azienda.

La qualità del servizio offerto è fatta da molteplici componenti. Capacità di calarsi nella realtà di mercato delle aziende per cui si lavora, studio e innovazione, correttezza e trasparenza nei confronti di tutti i portatori di interesse, interni ed esterni.

Proprietà e management di PMC Plus perseguono con convinzione l’obiettivo di crescita nella qualità e i riconoscimenti ricevuti fungono da stimolo per proseguire su questa strada.

Strada che – lo sappiamo molto bene – non termina mai.

Continuiamo il nostro lavoro con impegno, consci che i risultati si ottengono studiando le esigenze dei mercati svolgendo il proprio lavoro con impegno e correttezza,  sapendo che c’è sempre da imparare e migliorare.