Cosa serve per vendere di più e meglio?
01
Lead Generation & Profilazione
Acquisiamo lead, in linea con i target, dai migliori fornitori di mercato.
Selezioniamo, con azioni dirette, telefoniche e web, i lead più aderenti ai criteri di ogni offerta commerciale.
02
Customer Acquisition
Vendiamo ai prospect, con i migliori risultati del mercato, tassi di conversione ottimi e un livello di qualità inattaccabile.
03
Cross Selling & Up Selling
Vendiamo nuovi prodotti e servizi alla Customer Base, in modo immediato e profittevole, con un approccio qualitativo da Customer Care.
04
Service to Sale
Diamo un ottimo servizio di assistenza, aumentiamo l’esperienza positiva con il vostro brand e facilitiamo la vendita di nuovi prodotti e servizi
Cosa serve per una customer experience eccellente?
05
Customer Service
Capiamo le necessità, risolviamo i problemi e miglioriamo la relazione con una Customer Experience di qualità.
06
Customer Information
Ascoltiamo con attenzione, forniamo risposte precise, competenti, affidabili.
07
Help desk
Diamo un Servizio di primo e secondo livello che risolve i problemi e indirizza l’intervento tecnico.
08
E-commerce
Garantiamo un Customer Care di qualità che aumenta la fiducia, fidelizza il cliente, e favorisce l’incremento delle vendite.
09
Back office
Supportiamo le vostre necessità facendoci carico delle operazioni che seguono il contatto con il Cliente.
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