Libertà e rispetto
Sono i valori fondativi di PMC PLUS, sono gli elementi fondamentali della proposizione di valore, sono la base della presa di responsabilità di PMC Plus nel mercato del contact center, sono la rappresentazione del modo in cui l’impresa si relaziona con i clienti e con le persone che ci lavorano
le nostre qualità
Le caratteristiche distintive di PMC Plus sono storiche ed ereditate dalla gestione «originaria» dell’impresa.
Solidi e affidabili
Disponiamo di ampi mezzi propri e diamo garanzia di continuità aziendale
Trasparenti
Condividiamo con voi tutte le informazioni, anche grazie a sistemi e cruscotti web
Seri
Facciamo attenzione a tutto, rifiniamo con cura anche quello che non si vede
Competenti
Abbiamo 15 anni di esperienza, conosciamo molto bene il mercato, sappiamo quali sono gli ingredienti per un servizio eccellente e abbiamo personale ben formato e competente
Veloci e flessibili
Avviamo rapidamente le attività e abbiamo un grande potenziale di crescita
Robusti
Abbiamo sistemi informativi semplici, funzionali, collaudati e avanzati: per noi la digital transformation è già una commodity, da usare solo quando serve davvero
società e sedi
Milano - Sede operativa e amministrativa
Via degli Artigianelli, 10 - 20159 Milano
Padova - Sede operativa
Via della Croce Rossa, 26 – 35129 Padova
Caserta - Sede operativa
Via Vincenzo Lamberti, 29 – 81100 Caserta
250
Postazioni operatore attive
300
Persone impiegate
4.5
MLN di chiamate gestite all'anno
6
MLN di € di fatturato
Alcuni nostri KPI di servizio