Un altro anno se n’è andato. Già perché il vero calendario nella vita delle aziende e nella psiche delle persone fa sì che l’anno inizi a settembre e finisca a fine luglio.
In mezzo abbiamo agosto, il mese dell’agognata rigenerazione e della prima elaborazione dei “buoni propositi”.
PMC Plus è soddisfatta dei risultati ottenuti. Nonostante le tante difficoltà esogene – inutile ricordarle, le conosciamo bene tutti – per PMC è stato un anno di ulteriore crescita, con 7 nuovi Clienti leader nei loro mercati e un incremento di fatturato superiore al 6% ed ancora un segno + sul risultato economico.
Senza presunzione, consapevoli che bisogna vivere costantemente attenti a ciò che accade nel mondo in generale e nel proprio business in particolare, ci sentiamo pronti per affrontare le prossime sfide.
Abbiamo da pochi mesi un sito nuovo che racconta di noi e del nostro mercato in modo più aderente alla realtà che cambia; abbiamo tanti progetti di sviluppo e tanta voglia di coinvolgere clienti e prospect nella costruzione di un percorso di collaborazione che porti risultati e valore.
Abbiamo parlato molto con i nostri interlocutori di business (ne abbiamo scritto diverse volte in queste news) e sappiamo che vogliono innovazione tecnologica e di processo mai disgiunta dal “fattore umano”.
Con questa consapevolezza ci stiamo preparando al nuovo anno, in modo che i buoni propositi si concretizzino in azioni.
Ne riparliamo presto, nel frattempo buone vacanze a tutti!